PAGELLE MN – Finisce la Champions nel peggiore dei modi! Male Albiol ed Hysaj, l’attacco si è inceppato…

Ecco le pagelle del match Feyenoord-Napoli 2-1:

REINA 6: Ancora da spettatore su entrambi i gol. Resta l’amaro in bocca di una Champions già finita.

MAGGIO 6: Lui ci mette la solita voglia che ormai lo contraddistingue correndo pochi pericoli dalle sue parti. Gioca una partita onesta senza particolari difficoltà.

KOULIBALY 5,5: Non trova collaboratori giusti nei suoi compagni di reparto. Lasciato da solo fa quel che puo’

ALBIOL 4.5: Due interventi sbagliati che costano due gol. Momento di appannamento per Raul che probabilmente riposerà con la Fiorentina, intanto stasera il suo è un autentico flop.

HYSAJ 5: Male sulla sinistra dove non spinge mai e non arriva sul fondo. Servirebbe qualcosa in piu’ ma spesso è confusionario.

M.RUI 5: Entra male nel match non apportando nulla di positivo alla manovra azzurra.

DIAWARA 5,5: Non riesce ad ordinare il centrocampo. Si ingarbuglia in dribbling dall’alto tasso di pericolosità e non serve con precisione gli attaccanti.

ALLAN 6: Qualche incursione delle sue, poi la partita diventa maschia nel mezzo e lui non si tira indietro a dare il suo contributo.

HAMSIK 5,5: Poco meglio del solito ma non basta. Il Napoli è in difficoltà e il capitano ha l’obbligo morale di uscire dal torpore e riportare il cielo azzurro dentro la squadra.

ZIELINSKI 6: Pronti via mette in rete il gol dello 0-1. Nella nuova posizione fa quel che puo’ anche se con caratteristiche del tutto diverse da Insigne.

ROG 6: Nella lotta sulla mediana ci mette la grinta necessaria per sostituire Allan.

CALLEJON 5: Non punta mai il giovane Malecia che si trova di fronte. Bisognerebbe capire cosa c’è dietro l’evoluzione di Jose che ad oggi sembra imbalsamato.

OUNAS 6: Una palla deliziosa per Mertens e poco altro per un giovane che ha bisogno della scintilla per riaccendersi.

MERTENS 5: Non gira nemmeno lui nonostante si sforzi a trovare e scambiare posizioni in campo. Si è bloccato il belga e per il Napoli ora son guai. Urge cura per ritrovare gol e sorrisi.

Articolo precedenteMarek Hamsik a Premium: “Dovevamo fare di più!”
Articolo successivoChristian Maggio a Premium: “Dispiace uscire così…”