Antonio Conte ha salutato il Napoli con un post condiviso attraverso i suoi profili social. Il tecnico, lascia la piazza dopo due stagioni nelle quali ha conseguito uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana. Di seguito, il suo messaggio d’addio. “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di cuore NAPOLI”
