ULTIM’ORA – Conte saluta il Napoli: “Due anni vincenti e di passione, grazie!”

fonte foto: Antonio Conte

Antonio Conte ha salutato il Napoli con un post condiviso attraverso i suoi profili social. Il tecnico, lascia la piazza dopo due stagioni nelle quali ha conseguito uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana. Di seguito, il suo messaggio d’addio. “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di cuore NAPOLI”

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, Dodô può diventare il prescelto per la fascia destra: operazione intorno ai 15 milioni di euro
Articolo successivoUFFICIALE – Il Napoli ha riscattato Hojlund dal Manchester United, il comunicato