Il Napoli va forte su Mario Gila, visto come un ottimo profilo per rinforzare la difesa. La Lazio però, non vorrebbe privarsi dello spagnolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i biancocelesti sarebbero disposti a perderlo a zero tra un anno pur di non lasciarlo andare già in questa sessione di mercato. Però, la situazione è in continua evoluzione, e non è da escludere un’ulteriore forzatura da parte dello spagnolo pur di lasciare la Capitale già questa estate. Qualora saltasse la trattativa, la dirigenza partenopea potrebbe ingaggiare l’ex Real Madrid a parametro zero per l’annata 2027/28.






