Il ritorno in Belgio di Lukaku ha il sapore d’addio: Big Rom ha svuotato l’armadietto a Castel Volturno

Questa volta non é più un arrivederci, l’avventura di Lukaku al Napoli é da considerarsi ormai finita. Il belga ha svuotato il suo armadietto a Castel Volturno ed é tornato in Belgio per smaltire le noie fisiche che lo hanno accompagnato per tutta la stagione. Ne parla Repubblica: “Si è chiusa qui l’avventura azzurra di Lukaku, che d’accordo con la società ha lasciato ieri il centro sportivo di Castel Volturno e da oggi e a disposizione totale della sua Nazionale. Big Rom punta ai Mondiali e sarà accolto in Belgio dal ct Rudi Garcia, che ne seguirà il recupero in prima persona. Non ci sarà dunque nemmeno un saluto ai tifosi al Maradona”. 

Articolo precedenteClamoroso Milan, rottura con Allegri! Il tecnico può salutare anche in caso di qualificazione Champions
Articolo successivoNapoli forte su Khalaili, si cerca lo sconto con Saint-Gilloise: i dettagli