Fabio Capello, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, dove tra gli argomenti si è soffermato anche sulla corsa alla Champions League. Qui, ha parlato anche a proposito della situazione del Napoli e di quali siano le sue possibilità a riguardo. Precisando però che «il Napoli è dentro». Di seguito, le sue parole.
Il ko casalingo del Napoli è stato una delle sorprese dell’ultimo periodo: gli azzurri rischiano qualcosa?
«No, il Napoli è dentro. Il passo falso è stato solo chiamiamolo un momento di relax. Diciamo che sono andati incontro a qualche fastidio dovuto a qualche chiacchiera di troppo. Tutto superabile».






