Dopo la vittoria di mercoledì sera in Champions League contro lo Sporting Lisbona, il Napoli di Conte si prepara per la sfida di domani sera alle 18:00 contro il Genoa di Vieira con l’obiettivo di ottenere altri 3 punti per restare al primo posto insieme a Milan e Roma.
Il tecnico ex Tottenham, secondo quanto riportato da Sky Sport, schiererà la stessa formazione vista mercoledì ad eccezione di Milinkovic-Savic, Gutierrez e Spinazzola per fare spazio a Meret, Olivera e Di Lorenzo.
Ecco le formazioni ufficiali secondo Sky Sport:
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Anguissa, Politano, De Bruyne, McTominay; Hojlund all.Conte
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; V.Carboni, Thorsby, Ellertsson; Colombo all.Vieira






