Come riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Hojlund partirà per la Danimarca, dopo la firma del contratto che lo legherà al Napoli, vista la convocazione del ct della Nazionale Danese, Brian Riemer. La Danimarca affronterà la Scozia (venerdì 5 settembre) e la Grecia (lunedì 8 settembre). Dopodiché, Conte lo avrà a disposizione tra il 9 e il 10 settembre, a pochi giorni dalla trasferta contro la Fiorentina in programma il 13 settembre.






