Carlo Alvino, giornalista che tratta delle notizie in tema Napoli ha parlato su Radio Kiss Kiss degli aggiornamenti del mercato azzurro: “Triplo colpo di mercato con i soldi di Victor Osimhen? E’ un incastro legato all’uscita del nigeriano. Si è tirata troppo la corda, l’ha tirata il calciatore con questi suoi atteggiamenti. Se si spezza la corda non è un bene per nessuno, Osimhen compreso.
Nunez nell’idea del calcio di Antonio Conte è quel calciatore che si va a giocare il posto con Lukaku e potrà ricevere l’eredità del belga quando Big Rom lascerà il Napoli. L’idea del Napoli è quella di portare in rosa un calciatore qualitativamente importante come l’uruguaiano e che deve rilanciarsi dopo non aver mantenuto fede le aspettative in Premier con il Liverpool. Il Napoli giocherebbe anche su questo aspetto: il far vedere al mondo quanto è forte questo centravanti.
Chiesa? Su Chiesa voglio aggiungere che involontariamente a favore del Napoli sta giocando una partita il nuovo ct della Nazionale Gattuso, che è stato chiarissimo col ragazzo. Per tornare in Nazionale deve giocare con continuità e sembrerebbe che gli avrebbe proprio consigliato la piazza di Napoli. Credo che Chiesa solo con la cura Conte potrebbe migliorare, anche a livello di carattere“.





