Napoli, piace Beukema ma il Bologna fa muro

Sam Beukema è tra i profili graditi dal Napoli per rafforzare il centro della difesa, ma la strada che porta al difensore olandese è tutta in salita. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Bologna è attualmente molto complicata, quasi impossibile.

Il club felsineo, consapevole dell’interesse azzurro (e non solo), ha avviato i contatti per blindare il giocatore. L’idea è quella di rinnovare il contratto fino al 2029, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 750.000 euro fino a circa 2 milioni di euro a stagione.

L’intenzione del Bologna è chiara: tenere Beukema come perno della difesa e respingere ogni tipo di assalto. Inoltre, lo stesso giocatore avrebbe già manifestato la propria volontà di non cambiare squadra, rendendo ancora più difficile un possibile trasferimento a Napoli.

Articolo precedenteNapoli, idea Chiesa: pronto al taglio dell’ingaggio
Articolo successivoOsimhen, ultimatum Galatasaray: “Abbiamo l’accordo con il Napoli, decidi”