Starace: “Resto al Napoli, McTominay ha il cuore di Mertens”

Tommaso Starace, figura simbolo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, condividendo aneddoti e riflessioni sul suo lungo percorso in azzurro: “Il nostro è un lavoro dietro le quinte, ma fondamentale per i successi del club. Ogni vittoria ha anche un pezzetto del nostro contributo”.

Affetto e nostalgia nelle parole dedicate a Dries Mertens: “Lo chiamiamo Ciro da sempre, è un ragazzo d’oro. McTominay? Eccezionale, ha subito capito cosa significa vivere Napoli, proprio come fece Mertens. Ha un cuore enorme”.

Starace ha poi rivelato di essere stato invitato da Mertens alla cerimonia per la cittadinanza onoraria: “Non posso mancare. E resto a Napoli: il presidente mi ha chiesto di continuare, e così sarà”.

Un ricordo speciale anche per Diego Armando Maradona: “Ero l’unico autorizzato a entrare nella sua stanza. Amava i tifosi, viveva per loro. Merita un posto speciale nel cuore di tutti i napoletani. Ogni calciatore mi ha lasciato qualcosa e il calcio mi ha dato anche popolarità. Ma, soprattutto, tante lezioni di vita”.

Articolo precedenteCdS – Simeone piace a due club di A, il Napoli ha individuato il sostituto: i dettagli
Articolo successivoSofascore – Le migliori statistiche nei top 5 campionati, il Napoli di Conte campione domina in ben tre statistiche