Movimenti societari in casa bianconera. La società oggi ha diramato un comunicato ufficiale che riporta tutte le nuove figure inserite nell’organigramma.
Damien Comolli diventa dal 4 giugno 2025 il nuovo Direttore Generale, che riporterà direttamente al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.
Comolli è stato presidente del Tolosa ed ha ricoperto ruoli in club importanti come Arsenal Tottenham, Liverpool e Fenerbahce.
Il professionista ha un bagaglio di esperienze sia tecniche che strategiche e gestionali. Saranno sue le responsabilità dell’Area Sportiva maschile e della Direzione Marketing e Commerciale.
Altro annuncio odierno: Giorgio Chiellini sarà a supporto di Comolli, ricoprendo il ruolo di Director of Football Strategy.
Adesso toccherà presumibilmente all’allenatore, figura chiave. Alla Continassa staranno smaltendo la delusione per i rifiuti di Conte e Gasperini e spremendo le meningi per individuare un profilo potenzialmente giusto.
Sarebbe clamorosa una eventuale conferma di Tudor, complica la scelta l’impegno da metà giugno per il Mondiale per Club.