Si compone l’organigramma della Juventus, Comolli nuovo DG

Movimenti societari in casa bianconera. La società oggi ha diramato un comunicato ufficiale che riporta tutte le nuove figure inserite nell’organigramma.

Damien Comolli diventa dal 4 giugno 2025 il nuovo Direttore Generale, che riporterà direttamente al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.

Comolli è stato presidente del Tolosa ed ha ricoperto ruoli in club importanti come Arsenal Tottenham, Liverpool e Fenerbahce.

Il professionista ha un bagaglio di esperienze sia tecniche che strategiche e gestionali. Saranno sue le responsabilità dell’Area Sportiva maschile e della Direzione Marketing e Commerciale.

Altro annuncio odierno: Giorgio Chiellini sarà a supporto di Comolli, ricoprendo il ruolo di Director of Football Strategy.

Adesso toccherà presumibilmente all’allenatore, figura chiave. Alla Continassa staranno smaltendo la delusione per i rifiuti di Conte e Gasperini e spremendo le meningi per individuare un profilo potenzialmente giusto.

Sarebbe clamorosa una eventuale conferma di Tudor, complica la scelta l’impegno da metà giugno per il Mondiale per Club.

Articolo precedenteSpezia – Cremonese, il parziale del primo tempo
Articolo successivoPalladino dice addio alla Viola: “So di aver dato tutto, grazie ai miei ragazzi per l’amore”