De Giuseppe a RNC – ” Dichiarazioni Conte ? Difficile che le sue parole possono disturbare. A Monza era nervoso… “

Napoli-Milan, ecco l'orario e dove vederla in tv

 Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, è intervenuto a Radio Napoli Centrale. Di seguito le sue dichiarazioni:

È difficile commentare il rinvio di queste partite. Sono situazioni più grosse di noi ed è abbastanza normale che lo sport si fermi quando ci sono situazioni così grandi.

Napoli a Monza? Era fondamentale vincere. Conte ha la squadra in pugno e non penso che le sue parole possano disturbare l’ambiente. Capisco lo sfogo dell’allenatore perché su certi campi è difficile gestire i tifosi che urlano alle spalle. Conte era molto infastidito, e non è la prima volta che accade. “

Articolo precedenteSky Sport – ” Ecco quante partite salterà Neres. Su Buongiorno invece… “
Articolo successivoDe Giovanni a KKN – ” Scudetto ? Il Napoli può giocarsi le sue carte, l’Inter ha un calendario impressionante “