Tmw – Marianucci non andrà in prestito, rimarrà in pianta stabile al Napoli.

Escl. - #Napoli e #Empoli in queste ore hanno completato e chiuso l’accordo per il passaggio di Luca #Marianucci al Napoli per 9M + 1M di bonus. Le firme sui contratti avverranno nel mese di maggio col centrale che si legherà al club campano fino al 2030 e da inizio giugno sarà ufficialmente un calciatore del Napoli.
fonte foto: Instagram @lluca_marianuccii

Il Napoli ha chiuso per Luca Marianucci. Il difensore dell’Empoli, diverrà un calciatore partenopeo a partire da giugno. Giovanni Manna, come racconta Tuttomercatoweb, è rimasto stregato dal suo prestito alla Pro Sesto. Secondo quanto riportato, il Napoli lo terrà con sé in prima squadra, poiché il rinnovo di Juan Jesus non è scontato e Rafa Marin non rimarrà in azzurro.

Al momento l’idea del Napoli è quella di ingaggiarlo per inserirlo subito in pianta stabile in squadra. Farlo crescere alle spalle di Amir Rrahmani e Alessandro Buongiorno. Anche perché Juan Jesus è in scadenza di contratto e non è scontato che rinnovi, mentre Rafa Marin dopo esser stato bloccato a gennaio (lo voleva il Villarreal) dovrebbe essere ceduto in estate in prestito così da permettergli di giocare con più continuità. E non tornerà a Napoli il brasiliano Natan, centrale brasiliano classe 2001 prestato la scorsa estate al Betis Siviglia. Il club andaluso è infatti intenzionato a riscattare l’ex Bragantino a fine stagione per 8 milioni di euro”.

Articolo precedenteAlvino su Mazzocchi: “La sua è una storia vera. Quella di un ragazzo di periferia che fa della napoletanità un vanto”
Articolo successivoRafa Marin a Crc: “Negli ultimi mesi ho lavorato tanto, sfrutterò i minuti a mia disposizione. Difesa poco battuta? Questo il segreto. Sergio Ramos il mio idolo”