Repubblica – ” Lukaku, il tempo gli sta dando ragione “

L’edizione odierna de la Repubblica si è soffermata sulle prestazioni di Romelu Lukaku in questa stagione, che hanno visto un netto miglioramento negli ultimi mesi e che hanno permesso all’attaccante belga di far ricredere a chi aveva dei dubbi su di lui. Ecco un estratto dell’articolo:

” Nel calcio non esistono i rimbalzi, altrimenti Lukaku si starebbe industriando per catturare anche quelli, pur di ripagare la stima di Conte. Ma il nuovo idolo del Maradona festeggia la doppia-doppia: 12 gol e 10 assist. Brilla ancora per l’umiltà e voglia di rimettersi in discussione, come ha fatto pure dal suo approdo in maglia azzurra negli ultimi sette mesi, in cui ha dovuto convivere con la sgradevole compagnia di pregiudizi e scetticismo. Alla lunga ci sta pensando il campo a dargli ragione, come sempre. Altro che vecchio, stanco e imbolsito: la vita ricomincia a 31 anni. “

Articolo precedenteDe Maggio a KKN – ” Manna tenta il doppio colpo dal Bologna, ecco di chi si tratta “
Articolo successivoZola alla Gds – ” l’Inter è più forte del Napoli, ma tutte queste partite giocate possono pesare. Su McTominay.. “