Il Mattino – Tutto in una sera, serve il cuore

La prima pagine del Mattino di Napoli, in edicola stamattina ci riporta all’importanza della gara di stasera.

Il titolo a centro pagina è “Tutto in una sera“, il dettaglio recita “Bologna-Napoli, agli azzurri serve il cuore: occasione d’oro per avvicinarsi al primo posto“.

Il quotidiano campano sottolinea in tal modo il valore della gara odierna. Il Napoli ha la possibilità di recuperare due punti ai nerazzurri dell’Inter.

Il torneo si avvicina alla fine, già troppe occasioni sono state sprecate e non saranno molte quelle che si presenteranno ancora.

Bologna peggior avversario da affrontare adesso, proprio per questo il cuore va gettato oltre l’ostacolo: oggi gli azzurri hanno una ghiotta occasione che non può essere sprecata!

Articolo precedenteGazzetta – Inter, Inzaghi e i suoi guarderanno Bologna-Napoli in tv da Monaco
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio, Sport Mediaset riporta il decesso del colombiano Jorge Bolaño