Giorno speciale in casa Napoli, oggi è il compleanno di Alex Meret, questo il messaggio del club azzurro

RAI, Meret-Napoli rinnovo fatto! Si è discusso anche per un calciatore, le ultime

Giorno di festa in casa Napoli per il compleanno di Alex Meret, che oggi compie 28 anni. Il portiere azzurro, nato a Udine il 22 marzo 1997, riceve gli auguri più sentiti dal Presidente Aurelio De Laurentiis e da tutta la famiglia della SSC Napoli.

Meret detiene un record importante: è il portiere con il maggior numero di presenze in Serie A con la maglia del Napoli nell’era dei tre punti a vittoria, con ben 156 partite. Inoltre, è il numero uno azzurro con il maggior numero di presenze nelle principali competizioni europee, totalizzandone 42 (24 in Champions League e 18 in Europa League).

Tanti auguri, Alex!

Articolo precedenteRepubblica – A breve De Laurentiis tornerà dagli Stati Uniti, ci potrebbero essere novità per il centro sportivo
Articolo successivoGdS – Il Napoli monitora la situazione di Lorenzo Pellegrini, può diventare un obiettivo se non rinnova con la Roma