Gds sul Napoli – ” Non si può rischiare il pareggio dopo aver dominato una partita ! “

Un Napoli straripante, per lunghi tratti dominante e famelico, ma allo stesso tempo fin troppo sprecone. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato questi aspetti, ecco un estratto dell’articolo:

Il Napoli vince dopo cinque partite, Lukaku ritrova il gol che mancava dal 25 gennaio, però non è possibile finire col batticuore una partita prima stradominata e poi tutto sommato in controllo. Se Ndour all’ultimo non avesse tirato verso Mergellina, ma in porta, chissà. Il pari sarebbe stato un’estrema ingiustizia, il 2-1 racconta una partita diversa da quella che s’è vista. “

Articolo precedenteAgente di Paixao – ” Il Napoli è un club con una grande storia. Interesse per lui ? Posso dirvi che… “
Articolo successivoIl Mattino – ” Altro che 3-5-2, il Napoli gioca in maniera fluida ! “