Raspadori: “Problema mentale, siamo delusi. Ritorno al 4 – 3- 3 con il ritorno di Neres? Bisogna chiedere al mister”

SOCIAL - Raspadori esulta: "Con questa anema e questo core"

Giacomo Raspadori ha siglato la rete del momentaneo 1 – 1 per il Napoli a Como ma ciò non è bastato per evitare la sconfitta. Il nativo di Bologna è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. “Problema mentale? Sì, se si vuole stare in alto il secondo tempo non può essere quello di oggi come atteggiamento, non possiamo avere meno volontà e determinazione. Se si vuole stare lassù per cose importanti, non possiamo permetterci di rientrare così. Dobbiamo farci un esame di coscienza. Fino ad ora abbiamo pensato partita dopo partita, le vittorie portano entusiasmo ma non è che ora dobbiamo togliere qualcosa. Non è semplice, ma le grandi squadre non entrano in campo come il nostro secondo tempo. Dobbiamo reagire, prepararla sapendo che se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo reagire subito. Rischio di demoralizzarci con la perdita del primo posto? Non dobbiamo farci prendere da questa sensazione, oggi tanto è dipeso da noi e serve un esame di coscienza. Se vogliamo rimanere là in alto dobbiamo essere noi stessi“.

Raspadori ha risposto ad una domanda relativa al ritorno al 4 – 3 – 3 con il rientro di David Neres, assente per infortunio: “Le domande tattiche vanno fatte al mister, sicuramente la mia disponibilità è sempre massima. Io mi sento più a mio agio centralmente, ma non vuol dire che non possa fare ruoli diversi, anche sull’esterno. Io sono a disposizione e pronto a dare l’anima, poi decide il mister“.

Articolo precedenteFabregas: “Il Napoli è veramente forte. Ringrazio Conte per questo motivo”
Articolo successivoIl Napoli cade a Como dopo 10 risultati utili consecutivi, l’Inter ringrazia e scavalca gli azzurri al primo posto