Lang parla della trattativa con il Napoli: “Ci sono rimasto male, vi spiego perché”

Noa Lang, esterno d’attacco del Psv, è stato premiato come Mvp della partita di Champions League che ha visto gli olandesi eliminare la Juventus dalla competizione. Motivo per cui, è stato intervistato dall’Uefa al termine della gara. Attraverso questa, il calciatore è tornato sulla trattativa che lo ha visto accostato al Napoli. Nel corso di questa sessione invernale, gli azzurri ha provato ad ingaggiarlo in qualità di sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. A tal proposito, queste sono le sue parole.

“Tutti sanno che sono un ragazzo emotivo. Mi ha un po’ disturbato mentalmente, ho sentito che mi veniva tolto qualcosa. Il club ha detto che la nostra ambizione viene prima di tutto, quindi è stato difficile cambiare mentalità, ma sono anche un atleta professionista. Sono abbastanza forte per voltare pagina. Sono state settimane movimentate. Il trasferimento, le irritazioni, le polemiche con i tifosi. C’è stata solo negatività e mentirei se dicessi che non mi ha toccato e che non ci sono rimasto male. Voglio solo guardare avanti con positività. Sento il sostegno dei tifosi e continuerò a dare il massimo per questa squadra finché sarò qui. Dobbiamo vincere il campionato e arrivare il più lontano possibile in Champions League. Per questo darò tutto”. 

Articolo precedenteLa Repubblica – Napoli, pronti a tornare disponibili sia Olivera che Spinazzola
Articolo successivoComo-Napoli, vicino allo stadio Sinigaglia spuntano degli adesivi contro i tifosi napoletani. I dettagli