Calaiò a KKN – ” Mitoma ? In estate il Napoli ha l’obbligo di fare certi acquisti “

Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del Calcio della Sera:

“Schiererei Anguissa nonostante la diffida nella partita contro il Como, è un giocatore troppo importante per il Napoli di Conte.
Mitoma mi piace molto, è un giocatore nel pieno della maturità, ha tante presenze in Premier League e gioca sulla fascia sinistra, è destro e può dare una grande mano. Il Napoli quest’estate ha l’obbligo di fare determinati acquisti”.

Articolo precedenteChampions League, dove vedere Psv-Juventus ?
Articolo successivoGds – Recupero Spinazzola, cosa filtra da Castel Volturno