Di Marzio – Sondaggio dalla Turchia per Insigne: l’ex capitano azzurro potrebbe raggiungere Immobile al Besiktas

Lorenzo Insigne of SSC Napoli reacts during the Serie A football match between SSC Napoli and FC Crotone at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, April 03, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare Toronto per fare ritorno in Europa e formare di nuovo coppia d’attacco con Ciro Immobile in Turchia. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il Besiktas, club in cui è attualmente in forza l’ex Lazio, si sarebbe informato per il ritorno dell’ex capitano del Napoli. In Turchia il mercato chiude l’11 febbraio, e al momento Insigne dà priorità al ritorno in Italia, ma nel caso non si riuscisse a trovare una soluzione in Serie A potrebbe considerare il trasferimento in Super Lig, dove ha fatto un sondaggio per lui anche il Trabzonsor.

Articolo precedentePedullà: “Il Napoli fa passi avanti concreti nella trattativa per portare Comuzzo in azzurro dalla Fiorentina”
Articolo successivoAccomando: “Passi avanti del Napoli per Comuzzo in prestito con obbligo, i soldi risparmiati andrebbero su Garnacho”