Fiorentina, ufficiale Pablo Mari: era stato vicino al Napoli

Fiorentina, ufficiale Pablo Mari: era stato vicino al Napoli

La Fiorentina chiude un colpo in difesa, arriva Pablo Marì dal Monza. Il 31enne spagnolo, prima del trasferimento in viola, era stato vicino al Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri infatti sono alla ricerca di un difensore vista la cessione al Villareal di Rafa Marin. Questo il comunicato del club viola:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Marí Villar dall’ A.C. Monza. Marí, nato ad Almussafes (Spagna) il 31 agosto 1993, nel corso della sua carriera, ha indossato, tra le altre, le maglie dell’ Arsenal e del Flamengo, vincendo una FA Cup, un Campionato Brasiliano ed una Copa Libertadores. Nelle ultime stagioni con il Monza ha collezionato 83 presenze in Serie A mettendo a segno un gol. Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 18 e la conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 30 gennaio, alle ore 13:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park

Le prime immagini di Pablo Marì in viola e le sue parole ai microfoni del Club: “A Firenze per un progetto importante. Sono voglioso di vestire la maglia viola.”

Articolo precedenteHere we go – Patrick Dorgu è un nuovo calciatore del Manchester United
Articolo successivoUltim’ora – Rai: “Simone incedibile, c’è il divieto di Conte”