Diego Maradona Jr, allenatore dell’Ibarra, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
Inizia facendo i complimenti al lavoro svolto fino ad ora da Antonio Conte: ” Il calendario del Napoli era difficilissimo, ma è sembrato più facile di come fosse. Conte non ha iniziato con un compito semplice, ha trasformato una squadra in una macchina da guerra. C’è gente che si butta a fare i contrasti di testa come Simeone. Bisogna fare i complimenti al mister ed alla squadra per il senso di appartenenza che si vede. “
Quando gli viene chiesto di Garnacho, si è espresso così: “ Garnacho? Spero arrivi, è uno di quelli che può fare la differenza e poi un altro sugli esterni ci vuole. E’ impensabile giocare fino a fine stagione con gli stessi giocatori. Coccoliamoci Neres, coccoliamoci Politano che è sempre stato criticato al pari di Neres, però serve un grande acquisto come Garnacho. “
Infine svela cosa ha scritto al giocatore del Manchester United: “ Ho mandato un sms a Garnacho su Instagram, gli ho detto ‘fai le valigie, fai presto che ti aspettiamo’, ma non l’ha visualizzato ancora .”