Moretto: “Kvara più con la testa a Parigi che a Napoli, per Rafa Marin c’è il Villareal, ma il Napoli vorrebbe darlo al Como”

Da sconosciuto a idolo: Kvara e Napoli, un amore che resterà indissolubile

Il giornalista spagnolo di Relevo Matteo Moretto ha parlato ai microfoni di Radio Goal per quanto riguarda il mercato del Napoli e la situazione di Kvicha Kvaratskhelia. Queste le sue parole: “Billing dovrebbe essere partito dall’Inghilterra, e in Italia è atteso nel pomeriggio. Danilo entro il fine settimana dovrebbe liberarsi dalla Juventus, la questione non è imminente, ma entro la prossima settimana il Napoli potrebbe lanciarsi e sferrare il colpo. Kvara al momento lo vedo più a Parigi che a Napoli, nel periodo breve la questione con il PSG può andare avanti perché il rinnovo al momento è fermo e il giocatore ha espresso il desiderio di trasferirsi per giocare in Francia. Però al momento serve l’accordo economico, e per questo il Napoli si è già orientato verso vari profili. Zhegrova è un giocatore che piace molto, ma il Lille non apre, e piace anche Chiesa. Rafa Marin? Il Villarreal spera di chiudere, ma la decisione è nelle mani del Napoli che preferirebbe mandarlo in prestito al Como. C’è una porticina aperta per la questione Como”.

Articolo precedenteFabrizio Romano: “Billing è in volo da Londra per Napoli, il riscatto per lui si aggira tra i 9 ed i 10 milioni di euro”
Articolo successivoKvara in attesa del mercato posta una storia criptica: un video della Champions League con le magie del georgiano