Dgebuadze: “Kvara-Psg? Non posso dire molto, ma non sarei sorpreso. Evidente che il rapporto azzurro si avvia alla fine”

Sky - Rinnovo Kvara: accordo sull'ingaggio! le cifre della possibile clausola
fonte foto: Instagram @kvara7

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha scritto sul suo profilo X a proposito della situazione di mercato riguardante Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto da lui riportato, la storia del calciatore in azzurro sembra avvicinarsi alla fine. Anche se, in apertura, dice di non poter dire molto a riguardo. Di seguito, il contenuto del suo tweet.

“Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. La cosa più importante è che il Napoli oggi è una squadra forte e sono sicuro che i fondi ricevuti dal trasferimento di Kvara saranno spesi per rafforzare ulteriormente la squadra. Penso che sarà la soluzione migliore per entrambe le parti”.

Articolo precedenteAlvino: “Numeri Napoli straordinari, merito di Conte e ADL”
Articolo successivoL’ex Cajuste: “L’anno scorso siamo entrati in una spirale negativa e non siamo riusciti ad uscirne”.