Pedullà: “Nome nuovo per il centrocampo del Napoli, si tratta di Payero dell’Udinese, i dettagli”

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul proprio sito del mercato del Napoli. Ecco quanto detto dall’esperto:

“Un profilo che intriga è Martin Payero, 26 anni, che piace al Napoli che continua a seguirlo con attenzione. Vedremo se il club di De Laurentiis deciderà di affondare, ma il gradimento c’è tenendo conto che Folorunsho è in uscita da tempo, sul centrocampista c’è la Fiorentina che confida di chiudere nel giro di 48 ore. Al Napoli è stato accostato Fazzini, ma fin qui nessun affondo. Esattamente come ha seguito Casadei senza ulteriori sviluppi. L’Udinese non considera incedibile Payero a determinate condizioni, operazione da 9-10 milioni. Nei giorni scorsi aveva sondato la Lazio che aveva pensato a cash più una contropartita tra Basic e Castrovilli. Nel frattempo la Lazio continua a lavorare per Fazzini, ma Payero continua a essere un potenziale uomo mercato per questa sessione”.

Articolo precedenteIl Mattino – L’ultimo mese è stata la rinascita di Juan Jesus, il brasiliano però saluterà a fine stagione
Articolo successivoRepubblica – Per il centrocampo spunta anche la suggestione del ritorno di Eljif Elmas, i dettagli