Infortunio Oier Zarraga: Lesione muscolare all’adduttore, salta la partita con il Napoli

fonte foto: Twitter/X: Udinese Calcio 1896

L’Udinese Calcio ha comunicato che gli esami strumentali effettuati su Oier Zarraga hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado all’adduttore della coscia destra. Questa infortunio costringerà il centrocampista a saltare la partita contro il Napoli, in programma sabato prossimo, una sfida importante per la squadra.

Il giocatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo, seguendo un programma specifico elaborato dallo staff medico bianconero, con l’obiettivo di accelerare il recupero e ridurre al minimo i tempi di stop. La situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni attraverso ulteriori accertamenti, per monitorare l’evoluzione della lesione e stabilire quando Zarraga potrà tornare a disposizione del tecnico Andrea Sottil.

La speranza è che, nonostante la breve durata dell’infortunio, il centrocampista possa tornare in campo già nelle prossime settimane, ma i tempi di recupero dipenderanno dall’andamento della riabilitazione e dalla risposta del muscolo.

Articolo precedenteOlivera: “Troppo rumore intorno a Lukaku! Sta facendo un lavoro straordinario per tutta la squadra”
Articolo successivoDi Marzio: “L’agente di Alex Meret è stato a Castel Volturno, le parti sono sempre più vicine alla fumata bianca”