Barella: “Atalanta? Dobbiamo prima raggiungere il Napoli. Conte? Uno dei migliori al mondo. Vi spiego come è stato giocare contro di lui”

Napoli-Inter: Barella raddoppia per i nerazzurri

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Dazn. Tra gli argomenti, il calciatore ha parlato a proposito della lotta scudetto, citando sia Atalanta che Napoli, oltre che del suo rapporto con Antonio Conte, che ha incontrato come allenatore in nerazzurro. Di seguito, le sue parole a riguardo.

“L’Atalanta può dare fastidio per lo scudetto? È fortissima a prescindere dalla classifica. Hanno trovato una consapevolezza degna di una squadra internazionale, perché hanno vinto l’Europa League. Il cammino europeo ti conferisce più fiducia, così come accaduto a noi. Bisogna rispettarli perché hanno qualità, grandissimi giocatori e un allenatore forte. Pensiamo prima a raggiungere il Napoli, poi si vedrà. Conte? Uno dei migliori allenatori del mondo. Ho iniziato il mio percorso all’Inter con lui ed ha posto le basi. Quando abbiamo giocato contro di lui a San Siro è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così, cambiano compagni ed allenatori. Sono pochi quelli che rimangono alla base”.

Articolo precedenteDoppio infortunio in Champions per il Milan: come stanno Loftus Cheek e Morata
Articolo successivoL’ex Pazienza: “Napoli già oltre le aspettative. Stravedo per un azzurro”