Manfredi: “Stadio? Siamo aperti al dialogo col Napoli. Ristrutturarlo significa assicurarsi gli Europei”

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport a proposito della questione Stadio Diego Armando Maradona. Di seguito, le sue parole.

“Sullo stadio c’è la disponibilità ad avviare un piano di ristrutturazione che possa renderlo sicuro e moderno. Abbiamo iniziato, tramite il ministro dello Sport Abodi, un’interlocuzione col Napoli e siamo aperti alla discussione. Ristrutturare il Maradona significa assicurarsi gli Europei. Sulle altre strutture, ci sono dei ritardi: alcuni lavori sono partiti tramite il Pnrr o fondi comunali, l’obiettivo è dare ad ogni quartiere della città un impianto. Sulle piscine, i primi frutti li stiamo trovando grazie all’accordo stipulato con la Fin. A Bagnoli, l’obiettivo è realizzare un centro federale di tennis”.

Articolo precedenteIl Mattino: Kvaratskhelia rischia il posto a Torino, per un atteggiamento contro la Roma che ha dato fastidio
Articolo successivoAia, le designazioni della quattordicesima giornata: Fiorentina-Inter a Doveri. La decisione su Massa