Napoli-Atalanta, tensione in campo: rissa tra Mazzocchi e Djimsiti dopo il gol di Retegui

Mazzocchi sul suo arrivo a Napoli: "I miei genitori in lacrime, auguro la stessa emozione a tutti voi"

Attimi di tensione si sono verificati nei minuti di recupero di Napoli-Atalanta, quando il capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui, ha segnato il gol del 3-0 per la squadra di Gasperini. Dopo l’esultanza del centravanti italo-argentino, che si è tolto la maglia, è scoppiata una rissa tra Djimsiti, difensore dell’Atalanta, e Mazzocchi, esterno del Napoli, che si trovava al di fuori del campo.

Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, il difensore nerazzurro e il giocatore del Napoli si sono trovati faccia a faccia dopo il gol. Ne è scaturito un violento scambio di spintoni e parole accese, con il parapiglia che ha coinvolto anche altri calciatori. Si ipotizza che Mazzocchi stesse rimproverando Djimsiti durante l’esultanza di Retegui, il che ha portato al contatto. L’arbitro Doveri è intervenuto per calmare la situazione e ha ammonito sia Djimsiti che Mazzocchi.

.

Articolo precedenteVittoria o sconfitta i tifosi del Napoli rispondono sempre presente. Anche oggi presenti in massa allo stadio.
Articolo successivoInter, Dimarco: “Inizio di campionato? Sapevamo fosse dura, pensiamo a noi”