Tegola Juventus, si ferma Koopmeiners: l’esito degli esami e i dettagli

fonte foto: Instagram @teunkoopmeiners

La Juventus perde Teun Koopmeiners per infortunio. Il centrocampista olandese, nel corso dell’ultima partita dei bianconeri disputata contro il Cagliari, ha avvertito un dolore che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Tornato dolorante dal ritiro della nazionale dell’Olanda, è stato sottoposto a degli esami diagnostici al J-Medical. Qui, gli è stata evidenziata una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. I suoi tempi di recupero sono da valutare, ma con ogni probabilità salterà il prossimo match dei bianconeri, che sarà contro la Lazio. Di seguito, il comunicato diffuso dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.

“Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”.

Articolo precedenteSkriniar sulla mancata cessione: “Nessuna trattativa è andata in porta. Napoli e Al-Nassr? Mi hanno cercato in molti…”
Articolo successivoCdS – Il Napoli regina del mercato nonostante abbia rifiutato 210 milioni per Kvara e Osi