Napoli-Monza, previste corse straordinarie della metro dopo la partita. I dettagli

Questa sera al Diego Armando Maradona si giocherà Napoli-Monza, match di Serie A per cui è previsto pienone all’interno dello stadio. L’entusiasmo degli ultimi risultati postivi sta infatti portando molti più tifosi azzurri del solito a voler seguire la squadra dal vivo nel “Tempio di Fuorigrotta”. A subirne i danni sono spesso e volentieri le stazioni metropolitane della città, in particolare quella di Campi Flegrei, la più vicina allo stadio.

A seguito del match, sono quindi previste delle corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana di Napoli. Difatti il Regionale di Trenitalia (Gruppo FS), insieme alla Regione Campania e al Comune di Napoli, ha deciso di far circolare i “treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio” per consentire un più agevole deflusso degli spettatori. 

Ovviamente, sarà ammesso a bordo solo chi disposto del biglietto– Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento. Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22:30.

Articolo precedenteJuventus, parla Vlahovic: “Vincere era importante. Coceicao? Vi dico la mia”
Articolo successivoGilmour ha trovato casa a Napoli, avrà un vicino speciale! Ecco di chi si tratta