CdS – Sta nascendo un nuovo Napoli, quello di Antonio Conte

La parola giusta per descrivere il nuovo Napoli di Antonio Conte è “rivoluzione”. Un’operazione iniziata fin da subito rinforzando il reparto della difesa con Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, e che continua il suo corso con nuove cessioni e nuovi innesti.

La rivoluzione arriverà anche in attacco, in attesa di sapere la telenovela con protagonista Osimhen come andrà a finire. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sono in uscita anche Mario Rui – che non si è allenato con la squadra – e Gianluca Gaetano:

tra oggi e domani calerà il sipario sulla cessione di Gianluca Gaetano al Parma per 8 milioni più 2 di bonus; Cagliari battuto al fotofinish, però sempre in lizza per Walid Cheddira. Un altro uomo in lista-partenze con un bel seguito in A (Empoli, Parma, Venezia, Verona) e all’estero (Espanyol e Tolosa). Lo vogliono tutti in prestito, il Napoli vuole venderlo. Stesso discorso per Jens Cajuste: dopo aver rifiutato il Galatasaray, è vicino al Brentford, e dunque alla Premier, in prestito con obbligo di riscatto. Da sciogliere anche il nodo Simeone“. Si legge sul quotidiano.

Articolo precedenteGazzetta – Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli potrebbe andare incontro alle richieste del calciatore. I dettagli
Articolo successivoSportitalia – Napoli, sondaggio per Boselli del River Plate, difensore classe 2003. I dettagli