Gazzetta – Conte da vita al nuovo Napoli, si parte dalla difesa!

Antonio Conte imbastisce il nuovo Napoli, partendo dal reparto che lo scorso campionato ha sofferto più di tutti: la difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta è proprio in difesa che c’era bisogno di intervenire con urgenza visti i 48 gol subiti solo in campionato, finendo al decimo posto.

Dal Real Madrid arriva Rafa Marin, con esperienza e velocità. Al suo fianco Alessandro Buongiorno, determinante e scattante che ieri è stato accoldo con amore e affetto dai tifosi proprio a Villa Stuart a Roma. Giovanni Manna non si fermerà sul piano della difesa, il DS azzurro ha intenzione di chiudere altre cessioni per provare a portare Hermoso.

Hermoso piace a tutti, ma la sua richiesta al momento è fuori budget per il Napoli. In più, prima di chiudere un’altra operazione, Giovanni Manna dovrà riuscire a chiudere almeno un paio di cessioni nel ruolo. Soltanto con l’uscita di due tra Juan Jesus, Natan e Ostigard, infatti, il Napoli potrà pensare di regalare a Conte un altro colpo in difesa. Condizione chiara, ma obiettivo complicato. Natan potrebbe andare via in prestito anche per salvaguardare l’investimento di un anno fa (piace a Verona ed Empoli, ma potrebbe pure tornare in Brasile), mentre per gli altri due si tratterebbe di cessioni a titolo definitivo“. Si legge sul quotidiano.

Articolo precedenteRepubblica – Allenamento di oggi blindato, Conte non vuole nemmeno i membri del club
Articolo successivoSSC Napoli – Da lunedì sarà possibile inviare la richiesta alla società gli striscioni e le coreografie in casa