Romano: “Destino di Kvara scelto da maggio, i dettagli”

Fabrizio Romano e Matteo Moretto, esperti di mercato, hanno commentato il futuro del Napoli ai microfoni di Playback. Il loro interesse si è mostrato soprattutto con Kvicha Kvaratskhelia:

Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. Da quanto risulta parte dal presidente De Laurentiis e da maggio, questa scelta di confermare Kvaratskhelia e di offrirgli un contratto veramente molto importante. Quindi il Napoli farà di tutto per trattenere Kvaratskhelia ed è convinto di riuscirci.

Quindi questa è una priorità del Napoli e anche di Antonio Conte, che Kvaratskhelia vuole tenerlo con sè. Certamente il Napoli alzerà un muro altissimo, posso assicurare che non è molto contento con il Paris Saint Germain per quale sia stato un po’ anche il modo in cui ha cercato Kvaratskhelia in questi mesi. E continua a sperare che possa crollare questo muro del Napoli, quindi il PSG ad oggi non si è arreso su Kvara, però il Napoli ribadisce la volontà di rinnovare e di andare incontro con questa clausola alla Osimhen per il futuro. Quindi ci aspettiamo delle settimane intense con il Napoli che veramente alzerà un muro molto alto, io credo che per buttarlo giù servirà qualcosa di folle“.

Articolo precedenteCaprile: “Non vedo l’ora di conoscere Conte, lotterò per il posto”
Articolo successivoRomano: “Caso Buongiorno: la cifra a cui può arrivare il Napoli”