Ugolini: “Lukaku obiettivo numero uno del Napoli. Su Kvaratskhelia…”

Il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha rilasciato delle dichiarazioni, soffermandosi sul Napoli:

L’obiettivo numero uno per l’attacco del Napoli è Lukaku, Conte lo vorrebbe al centro del suo progetto, ma il Napoli è anche su altri calciatori. Il parco attaccanti del Napoli è già di primissimo livello e ci son giocatori che offrono ampie garanzie, ma il mercato sta entrando nella fase clou e tutto può cambiare. Coi soldi di Osimhen il Napoli può fare ciò che vuole”.

Kvaratskhelia? Per il Napoli il georgiano non è sul mercato, diventerà il calciatore più pagato della rosa andando a percepire dai 4.5 mln ai 5.5. Kvara ha parlato già con Conte ed era entusiasta di cominciare a lavorare con Conte, poi ci sono gli interessi dell’agente e di suo padre. La situazione è delicata, ma può chiudersi subito. Se a Kvaratskhelia dai un ingaggio importante e metti una clausola congrua all’ingaggio allora quella può essere una proposta che l’entourage del calciatore può accettare”.

L’offerta del PSG? Non sono arrivate offerte monstre, perché il PSG ha fatto un’offerta da 60 più 20 da discutere e quindi da 80 ma da parte del club non c’è nessuna volontà di vendere il giocatore. L’unico sacrificabile è Osimhen che ha un ingaggio da 18 milioni di euro lordi e che con la sua cessione il Napoli si può finanziare il mercato“.

Articolo precedenteSky – Kvaratskhelia per il Napoli è incedibile
Articolo successivoMoretto: “Rafa Marin obiettivo concreto del Napoli”