Marco Azzi, giornalista del quotidiano la Repubblica, ha parlato via social del Napoli di Rudi Garcia dopo la vittoria contro la Salernitana.
Queste le sue parole: “O il meglio deve ancora venire, o il peggio. Si saprà a inizio dicembre. Il calendario è stato finora amico del Napoli, ma allo stesso tempo potrebbe avergli teso una trappola, lasciando in sospeso il giudizio sulla nuova era Garcia. Non vorrei essere al posto di De Laurentiis“.






