Benitez: “Veiga giocherà, anche se dovesse slogarsi una caviglia”

FEBRUARY 2021, Rafael Benitez, fonte foto: www.fanpage.it

Gabri Veiga sarà un nuovo giocatore del Napoli. Questa la notizia del giorno per quanto riguarda il calciomercato italiano. Proprio del centrocampista spagnolo ha parlato il suo allenatore al Celta Vigo Rafa Benitez.

Ecco le sue parole al Desmarque: “Finché Gabri è nostro, è un giocatore in più. Non nascondiamo che è evidente che ci sono dei movimenti. Oggi è un giocatore in più che si allena ma io devo capire qual è il suo futuro. Gabri Veiga si sta allenando oggi ed a seconda di quello che mi dicono entrerà o meno in squadra. Lo vedremo perché lo dico io… anche se dovesse slogarsi una caviglia”.

Poi Benitez ha continuato: “Si stanno facendo due ipotesi: una, che se ne vada, e l’altra, che vada al Napoli. Può presentarsi altrove o restare qui. Ho chiacchierato con lui e abbiamo passato un po’ di tempo a parlare del suo futuro. Gli ho chiesto come sta e dice che sta bene. Penso che abbia dato tutto quello che aveva da dare. Domani gli chiederò lui come sta. Gabri ha le qualità e il potenziale per giocare bene ovunque ed essere felice. Al momento è un nostro calciatore e spero che, se sarà con noi e partirà, segni un paio di gol per vincere la partita”.

Articolo precedenteGarcia: “Kvara out, gioca Raspadori! Lozano anche a sinistra. Tutto su Natan e Cajuste”
Articolo successivoTornei Virtuali: Quando il Calcio Incontra i Casino Online negli eSports