Romano: “Kim, non solo Manchester United. Su di lui un club tedesco”

Kim Min-Jae non vestirà la maglia azzurra nel prossimo campionato. Dopo solo una stagione, il sudcoreano lascerà il Napoli. La finestra dal 1° al 15 agosto, valida solo per l’estero, obbliga gli azzurri a lasciarlo andare. Su di lui, già da mesi, c’è il Manchester United. Attraverso il suo profilo Twitter, Fabrizio Romano fa sapere che si è aggiunta un’altra squadra che segue le tracce di Kim. “Il Manchester United resta in corsa per Kim Min-Jae, ma nulla è stato concordato, nulla è stato fatto nonostante le tante segnalazioni – scrive il giornalista – Il Bayern Monaco è interessato a Kim come una delle opzioni per il ruolo di difesa, questo è un nome concreto nell’elenco”.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1669034782775205890?s=20
Articolo precedenteSky – Altro che United, Kim può andare in Bundesliga!
Articolo successivoCdS – Post Zielinski, il Napoli pensa a due centrocampisti