UFFICIALE – Accardi rinnova con l’Empoli fino al 2026! Sfuma l’ipotesi Napoli al posto di Giuntoli

L’Empoli di Fabrizio Corsi decide di rinforzare la propria struttura societaria, decidendo di puntare sugli uomini che hanno regalato alla squadra toscana la salvezza.

E si parte dalla dirigenza: infatti, dopo alcune voci che accostavano Accardi al Napoli come possibile sostituto di Cristiani Giuntoli, il presidente ha deciso di rinnovare il contratto per altri 3 anni al proprio direttore sportivo.

La notizia è stata commentata da Accardi con queste parole ben precise:

“Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club. Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.

Articolo precedenteCDS – Micheli inizia a sondare il mercato: il capo scouting alla ricerca di un difensore e di un centrocampista
Articolo successivoTuttosport – Il Napoli pensa a Pau Torres per sostituire Kim, ma dovrà duellare con un altro club italiano