Stefano Ceci, vecchio amico di Maradona, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della questione allenatore post Spalletti.
Di seguito le sue parole: “Ieri ho incontrato il presidente De Laurentiis in una situazione spiacevole, il funerale per la perdita della mamma di Alessandro Formisano, e ho scambiato qualche chiacchiera col presidente. Nuovo allenatore? Il presidente ha chiarito che si partirà dal 4-3-3, si sono fatti nomi di Luis Enrique e il Cholo Simeone addirittura, nomi fuori portata”.
Poi Ceci ha continuato: “Il presidente vuole ringiovanire non solo in campo ma anche in panchina con nuove idee. Per me si butterà su Italiano. In alternativa Thiago Motta. Possiamo aspettarci qualsiasi cosa dal presidente che è un vulcano”.
Infine ha concluso: “Ma chi sceglierà Napoli dovrà venire con lo scudo come venivano i guerrieri, perché la responsabilità nel post Spalletti sarà enorme. Dopodomani intanto sarò a Castel Volturno: avevo promesso nel mese di agosto che se il Napoli avesse vinto lo scudetto, avrei portato un regalo a tutti i giocatori azzurri”.