CdM – De Laurentiis disposto a tutto per trattenere Spalletti: i dettagli

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, fonte foto: SSC Napoli

Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato che Aurelio De Laurentiis é disposto ad aumetare l’ingaggio di Luciano Spalletti per farlo restare. Ha messo sul piatto una nuova offerta per il rinnovo del contratto, il quotidiano a tal proposito scrive:

Aurelio De Laurentiis oggi dovrebbe dare risposte anche in merito al futuro di Spalletti che ha consegnato alla società l’annuncio in merito alla sua permanenza. De Laurentiis ha esercitato l’opzione per allungare l’intesa di un altro anno e ha proposto un nuovo contratto più lungo e un po’ più ricco rispetto ai 2,7 milioni di euro percepiti secondo l’intesa sottoscritta nell’estate del 2021, attende che Spalletti sciolga i dubbi che lo tormentano relativi probabilmente al possibile addio di Giuntoli, alle situazioni di Kim e di Osimhen che potrebbe attirare offerte «indecenti» e soprattutto alla difficoltà di ripetere un’annata meravigliosa come quella che volge al termine”.

Articolo precedenteCdM – Svelato il premio scudetto? L’incontro tra ADL e gli azzurri
Articolo successivoDimaro, il ritiro si svolgerà dal 14 al 25 luglio. De Laurentiis: “Non risponderò a domande riguardanti il futuro del Napoli. Saremo a Dimaro altri quattro anni. Napoli-Samp si giocherà il 4 giugno, ho invitato Fiorello”