ULTIM’ORA: rinnovo Giuntoli: arrivano le sue dichiarazioni durante la festa Scudetto.

Durante la festa scudetto il Presidente Aurelio de Laurentis con una dichiarazione pubblica ha chiesto a Giuntoli di restare al Napoli per aprire un nuovo ciclo e continuare a vincere. Il direttore sportivo, che negli ultimi tempi è stato accostato alla dirigenza juventina, ha risposto ringraziando tutti, con delle parole che sanno d’addio:

“Ringrazio Chiavelli e De Laurentiis che mi hanno chiamato a Carpi otto anni fa cambiandomi la vita – esordisce Giuntoli – A loro sarò sempre riconoscente. La famiglia De Laurentiis mi ha trattato come un figlio. Ci tenevo in particolare a ringraziare Giuseppe Pompilio, la mia famiglia, Alessandro, mio figlio, nato poco più di un anno fa e mio papà che non c’è più e che ha sempre creduto in me. Li ringrazio tutti. Volevo dire anche un’ultima cosa al popolo napoletano: non vi preoccupate del futuro, sono otto anni che sono qua e sento sempre parlare di chi va via e di chi rimane. Nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci sarà mai un problema e ci sarà sempre un grande Napoli”.

Il tecnico Luciano Spalletti sembra avere meno dubbi in merito all’addio del direttore sportivo, dichiarando che è già al lavoro in vista del prossimo mercato:” Sarà fatto nel lavoro estivo dove Giuntoli sta lavorando per la squadra, sta anticipando i tempi come ha sempre fatto per creare una squadra ancora più forte”.

Articolo precedenteUFFICIALE-Infortunio Lozano, arriva il comunicato del club!
Articolo successivoRepubblica – Futuro Spalletti: il tecnico vuole delle garanzie da ADL