Marcolin: “Amici del nord stanno prenotando camere e voli per Napoli”

Durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, Dario Marcolin ha parlato del Napoli e dei festeggiamenti in caso di scudetto.

Di seguito le sue parole: “Con questo rinvio della festa si è allungata questa esaltante stagione, aspettare altri 3 giorni dopo aver atteso 33 anni non credo sia un problema. La festa finale ci sarà domani o magari anche domenica allo stadio Maradona. Ci sono tanti amici miei di Bologna, Firenze, Genova, che stanno prenotando, anche a prezzi altissimi, camere e voli per venire a festeggiare a Napoli”.

Infine Marcolin ha concluso: “La squadra arriva a giocarsi questa gara con l’Udinese in modo molto sereno, avendo 18 punti di vantaggio non c’è alcun problema. Ha anche smaltito quel pizzico di delusione per domenica scorsa. Il match con l’Udinese sarà autentico, i bianconeri sono una buona squadra e venderanno cara la pelle. La Lazio? Non penso che non batterà questa sera il Sassuolo, dopo 2 ko avrà voglia di riscatto e soprattutto deve vincere per qualificarsi in Champions League”.

Articolo precedenteFloro Flores: “È un’emozione indescrivibile, un godimento unico”
Articolo successivoUFFICIALE – Udinese-Napoli, i convocati azzurri: la decisione su Politano e Mario Rui