Iezzo: “Siamo tutti in fermento. Noi ex ci sentiamo parte del traguardo”

DECEMBER 2019, Gennaro Iezzo, fonte foto: www.vesuviolive.it

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show.

Queste le sue parole: Siamo tutti in fermento, anche noi ex compagni di squadra del Napoli. Mancava da troppo tempo lo scudetto in questa città e in piccola parte ci sentiamo anche noi partecipanti di questo successo. Abbiamo messo le basi all’era De Laurentiis, che è partita dalla Serie C e che ora ha portato questa squadra ad essere la migliore in Italia. Questa squadra ha messo su una cavalcata clamorosa, neanche il miglior Spielperg sarebbe riuscito a scrivere una sceneggiatura simile per questa stagione. Una stagione che poi si è conclusa o quasi con la perla di Raspadori al 93′ contro la Juventus. È un film bellissimo e tutti non vediamo l’ora di goderci questa gioia. Quando raggiungemmo la Serie A c’era una folla immensa a Capodichino e quando ho rivisto le stesse immagini domenica sono tornato indietro negli anni”.

E ancora: Osimhen? Victor sa bene che sarà difficile trovare una piazza che gli riserverà lo stesso amore e affetto di Napoli. I giocatori ora sono aziende, però, dinanzi a certe cifre sarà difficile dire no. Vedendolo umanamente, tuttavia, sono convinto che queste cose le sappia bene e che le valuterà per davvero. È un uomo di grande spessore, ci possiamo aspettare di tutto e speriamo possa regalarci ancora tanti anni bellissimi”.

Infine, su Napoli-Salernitana: “Come scenderanno in campo? Ci sarà una voglia esagerata di chiudere la pratica e vedere i tifosi festeggiare. Solo quello animerà di per sé i giocatori, i contratti e i record valgano il giusto. Quando si smette di giocare, ti restano i ricordi ed esperienze simili”.

Articolo precedenteCdS – Dopo la vittoria dello Scudetto in programma una tournèe in Corea del Sud, i dettagli
Articolo successivoIl Mattino – Discorso avviato anche per il rinnovo di Di Lorenzo. I dettagli