Milan, Brahim Diaz: “Il Napoli ha giocato bene, ma pure noi”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Brahim Diaz, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla UEFA in merito alla partita di ieri Milan-Napoli. Ecco cosa ne pensa:

“E’ stata dura, ho vinto il premio come migliore in campo, ma la cosa che conta è il risultato. Il Napoli ha avuto delle occasioni, ma anche noi abbiamo avuto le nostre. La qualificazione è ancora tutta aperta, dovremo lottare ancora e scendere in campo con questo spirito. Dobbiamo continuare a lavorare così perché questo è ciò che siamo. Siamo una squadra con tanto talento. Il nostro segreto è che tutti danno una mano, attaccano e difendono. Lavorare duro, non concedere spazi agli avversari. Il Napoli ha giocato bene, ma noi abbiamo avuto una chance per segnare e lo abbiamo fatto. Il Napoli ha fatto una buona partita, ma anche noi. I primi 15 minuti sono stati complicati per noi, loro hanno iniziato molto bene, ci hanno pressato tanto, ma poi penso che abbiamo fatto bene anche noi”. 

Articolo precedenteUFFICIALE – Infortunio per un titolare della Juve in Europa: Napoli a rischio?
Articolo successivoCarnevale: “Avrei schierato Zielinski prima punta, vi spiego”