Il Napoli con un tweet spazza via le voci che vieterebbero l’ingresso allo stadio Maradona di bandiere e striscioni. Poche ore fa anche il questore di Napoli Alessandro Giuliano si era espresso in merito a questo tema ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ribadendo che basta compilare un modulo disponibile sul sito che dà luogo a verifiche relative alla sicurezza, al materiale e ai messaggi degli striscioni.
Ecco il tweet della SSC Napoli:






