“Allo stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni”, il tweet della SSC Napoli

Il Napoli con un tweet spazza via le voci che vieterebbero l’ingresso allo stadio Maradona di bandiere e striscioni. Poche ore fa anche il questore di Napoli Alessandro Giuliano si era espresso in merito a questo tema ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ribadendo che basta compilare un modulo disponibile sul sito che dà luogo a verifiche relative alla sicurezza, al materiale e ai messaggi degli striscioni.

Ecco il tweet della SSC Napoli:

https://twitter.com/sscnapoli/status/1643241820997013505
Articolo precedenteUfficiale – Ammenda al Napoli per lancio di fumogeni
Articolo successivoVenerato: “15-20 giorni di stop per Osimhen. Non è certa la sua presenza in Champions”