Il Mattino – Spalletti verso la conferma: in conferenza messaggio alla società

Luciano Spalletti è pronto a rimanere almeno un altro anno sulla panchina azzurra.

L’attenzione del tecnico è rivolta, però, solo ed esclusivamente allo scudetto. Non ne vuole sapere, insomma, di questione che esulano il lato sportivo e tecnico di una stagione già entrata nella storia, ma che dovrà ancora decollare. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, l’ex Inter sa bene cosa vuole: “La domanda a Spalletti sul contratto, dopo la conferma pubblicamente fatta da De Laurentiis, è legittima. E la sua risposta è stata chiara: La società ha una possibilità di prolungare il contratto. A me non interessa parlarne. Dunque, scatterà l’opzione – come annunciato da De Laurentiis dal palco del Maschio Angioino – e Spalletti, alle cifre previste, resterà sulla panchina del Napoli ancora un anno. Ho solo quella cosa là davanti. La cosa, cioè lo scudetto, la parola non più proibita”.

Articolo precedenteAvv. Pisani, autore del ricorso al TAR per lo Scudetto 18/19: “Vi spiego tutti i dettagli, serve pugno duro per ridare credibilità al movimento…”
Articolo successivoRetroscena Berlusconti: “Stavo per prendere Maradona per il Milan! Capii che le bandiere non si possono acquistare…”