Curiosità. Videogioco Sorare, gli azzurri elencano le loro qualità

Sono al top della forma in questo momento, e penso continuerò così. Penso che sono quel tipo di giocatore su cui puoi fare affidamento ora! Vi darò ciò che volete, in termini di football!“. Sono le parole di Victor Osimhen nel simpatico video pubblicato dalla SSC Napoli su Twitter per presentare il videogioco di fantasport Sorare, basato su blockchain che unisce fantacalcio, scouting, player trading e NFT.

Non solo Victor, anche Mario Rui, Hirving Lozano e Frank Zambo Anguissa spiegano le loro doti per convincere i videogiocatori ad acquistarli per la loro collezione di card digitali.

L’aggressività dentro il campo, la tenacia, in questo momento anche tecnicamente sto facendo bene, me la sto cavando piuttosto bene grazie alla squadra, infine la lettura di gioco in questo momento“, dice Mario Rui. “Sono veloce, sono molto bravo nell’uno contro uno. Segno gol e faccio assist“, spiega Lozano. So che fisicamente sono uno che corre molto, che non brilla lontano dai duelli. Tecnicamente posso gioca sia negli spazi stretti che nei duelli uno contro uno. Io sono qualcuno che può farlo, so fare un po’ di tutto. Penso che quando puoi avere un giocatore che sa fare ogni cosa è sempre meglio che avere uno che sa fare poche cose. Io posso portarti tutto questo“, chiude Anguissa.

Articolo precedenteGazzetta punge: “Scudetto? Fa festa anche chi ha rubato l’auto a Spalletti e chi ha dato del pezzette a De Laurentiis”
Articolo successivoIl Mattino – Festa scudetto, saranno 3 le location: prenotazioni a numero chiuso!